Premessa
LAWAL RIFKOTH, con sede in VIA PIAVE 4 – MAIL : - TEL EFONO : 3281696317, con C.FISC LWLRKT82B45Z314S, Propone i suoi prodotti attraverso il sito internet kathymilleidee.smallycomm.com (di seguito "Sito"), di cui è proprietaria. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali), disciplinano l'acquisto dei prodotti, effettuato a distanza per via telematica tramite il Sito. Tali acquisti sono riservati agli utenti del Sito che intendono avvalersi dei servizi di vendita dei Prodotti (di seguito Clienti). Il Cliente è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali prima di completare l'acquisto nel Sito. Tali informazioni, infatti, sono da intendersi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente nel momento dell'effettuazione di un ordine d'acquisto. Il Cliente dovrà pertanto attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere LAWAL RIFKOTH dispensata da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti non concordate in via preventiva per iscritto.
I Prodotti disponibili sul Sito per l'acquisto online sono REALIZZATI A MANO . Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. LAWAL RIFKOTH si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento i limiti alle quantità e/o tipologia di merce acquistabile nel Sito. Il Cliente sarà informato tempestivamente qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.
Prezzi
Nel Sito i prezzi dei Prodotti sono espressi in € (Euro). Sono esclusi i costi di consegna, salvo diversa espressa indicazione. LAWAL RIFKOTH verifica costantemente che tutti i prezzi indicati nel Sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l'assenza di errori. Nell'eventualità che venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, LAWAL RIFKOTH darà al Cliente la possibilità di riconfermare l'acquisto dei Prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.
Promozioni
LAWAL RIFKOTH si riserva la facoltà di applicare particolari condizioni di vendita o promozioni sui Prodotti presenti nel proprio sito. Le condizioni applicate alle promozioni verranno disciplinate di volta in volta da LAWAL RIFKOTH mediante apposite comunicazioni ai propri Clienti. Per quanto non verrà disciplinato diversamente, si riterranno applicabili le presenti Condizioni Generali.
Registrazione
Per portare a termine un acquisto nel Sito è necessario essere registrati. La procedura per registrarsi al Sito richiede la compilazione di un modulo in formato elettronico, i cui campi dovranno essere compilati con i dati personali del Cliente ed il suo indirizzo di posta elettronica. Tali dati saranno trattati secondo la vigente normativa di tutela della Privacy. In seguito alla registrazione il Cliente sarà titolare di un account personale al quale potrà accedere attraverso un username ed una password d'accesso strettamente confidenziali. Sarà cura del Cliente non divulgare la propria password a terzi per nessuna ragione. Il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali azioni e comportamenti irregolari ed in contrasto con le normative in vigore o con le presenti Condizioni Generali, commessi da chiunque utilizzi in sua vece l'account personale. Il Cliente è tenuto a segnalare tempestivamente a LAWAL RIFKOTH l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password, nonché qualsiasi uso scorretto da parte di terzi dell'account o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza.
Modalità di Acquisto
Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a LAWAL RIFKOTH il modulo d'ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, quando indicate; nonché le Condizioni Generali, la Privacy Policy e le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l'opzione "effettua ordine".
Conferma dell'Acquisto
Con la conferma dell'ordine il Cliente invia a LAWAL RIFKOTH una proposta d’acquisto, riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura eseguita e di accettare integralmente le Condizioni Generali. L’acquisto si intende concluso nel momento in cui il Cliente ottiene l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata per il pagamento o della mail di conferma, qualora abbia scelto modalità diverse di pagamento (es. C.O.D., Bonifico bancario). L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per LAWAL RIFKOTH solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito. LAWAL RIFKOTH non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati. LAWAL RIFKOTH provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una conferma di ricezione dell'ordine di acquisto, contenente le caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indirizzo di LAWAL RIFKOTH, l'indicazione dettagliata del prezzo, la modalità di pagamento scelta dal Cliente, i costi di consegna. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a LAWAL RIFKOTH eventuali errori o omissioni.
Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei Prodotti che intende acquistare e delle relative spese mediante carta di credito, Paypal e bonifico bancario. Al fine di prevenire le frodi in Internet, il pagamento viene effettuato e gestito in rete direttamente nei gateway di PayPal, che sono responsabili della transazione e della conservazione delle informazioni relative a ciascun ordine (come il numero di carta di credito, la data di scadenza, ecc …), ivi incluse le informazioni finanziarie. LAWAL RIFKOTH non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e delle altre informazioni finanziarie, e non è quindi in grado di archiviarle o conservarle in alcun modo. La transazione sarà addebitata al Cliente solo dopo verifica da parte della società emittente la carta. Per il pagamento tramite bonifico bancario, è necessario effettuare la disposizione entro 7 giorni dalla data dell’acquisto. Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero di riferimento d’ordine, rilasciato al momento dell’acquisto, il nome e cognome del cliente. La spedizione del prodotto verrà effettuata non appena ci sia riscontro che l’importo sia stato accreditato nel conto dell’azienda (il tempo di accredito potrebbe variare a seconda della Banca ordinante)
Dati Bancari LAWAL RIFKOTH :
Beneficiario: LAWAL RIFKOTH E via piave 4 , 63845 PONZANO DI FERMO
Nome della Banca: POSTEPAY ITALIANE
IBAN: IT38H3608105138268351668391
Codice SWIFT : BIC/SWIFT PPAYITR1XXX
Spedizioni
In Italia le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 35
Per la consegna degli acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza, il proprio domicilio, l’indirizzo del luogo di lavoro, o l'indirizzo privato di persona fisica a sua scelta; per motivi di sicurezza, non saranno effettuate spedizioni a caselle postali. A tal proposito, fanno fede esclusivamente le informazioni relative all’indirizzo, inserite al momento dell’ordine. Per ogni ordine effettuato sul Sito, LAWAL RIFKOTH emette ricevuta della merce spedita, con indicato il valore dei singoli articoli, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004 che viene allegata al pacco. Per l'emissione del documento, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione dello stesso. Per gli articoli in saldo la nota di vendita o ricevuta riporta gli importi scontati. Di regola, le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine, salvo diversa espressa indicazione.
Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono gratuite per ordini superiori a 35 euro e sono effettuate tramite Poste Italiane . Gli ordini saranno spediti e consegnati dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e feste nazionali. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo. I prodotti saranno spediti entro un termine massimo di 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a LAWAL RIFKOTH . I tempi stimati di consegna, per Italia variano da 1 a 5 gg lavorativi. LAWAL RIFKOTH non è responsabile per ritardi non prevedibili e per quelli dovuti a cause di forza maggiore. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento dell’arrivo della merce, Il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente è pregato di contattare immediatamente il corriere e di darne notizia a LAWAL RIFKOTH all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente. Qualora LAWAL RIFKOTH non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, ne darà tempestiva comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 10 (dieci) giorni, tramite posta elettronica. L'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato con le stesse modalità della ricezione del pagamento. Una volta spedito l'ordine, il cliente riceverà una e-mail da LAWAL RIFKOTH con il numero di tracking e un link per monitorare la spedizione.
Diritto di recesso
LAWAL RIFKOTH intende garantire la completa soddisfazione del Cliente ai sensi del D.Lgs. 206/2005. Se il Cliente non è soddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, il prodotto(i) può essere restituito gratuitamente per un rimborso o per un cambio taglia e colore entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. PER AVVIARE LA PROCEDURA DI RESO E' NECESSARIO inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli articoli che vengono restituiti non devono presentare imperfezioni, devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati nella loro confezione originale. È possibile rendere gli articoli non utilizzati, a LAWAL RIFKOTH entro 14 giorni dalla data di consegna, dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Richiesta di autorizzazione al reso.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni: entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, il richiedente dovrà correttamente trasmettere TRAMITE MAIL LA RICHIESTA . oppure inviare altra dichiarazione esplicita della propria decisione di recedere dal contratto anche mediante lettera raccomandata all’indirizzo di LAWAL RIFKOTH , VIA PIAVE 4 ,63845 ,PONZAQNO DI FERMO . I prodotti devono rispettare tutte le condizioni originali sopra riportate. In ciascuna spedizione di reso deve essere allegata l'autorizzazione al reso. Per un servizio migliore ti preghiamo di inviarci via email il tracking della spedizione di reso con il corriere alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spedizioni di reso
le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente .
LAWAL RIFKOTH si riserva il diritto di rifiutare quei resi non autorizzati e/o non inviati secondo la politica di reso spiegata nel dettaglio online e nella mail con le istruzioni per il reso. Nel caso di resi non autorizzati o non conformi agli standard previsti, la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.
LAWAL RIFKOTH si riserva inoltre il diritto di richiedere prove fotografiche per quei resi riguardanti la merce difettosa prima di autorizzare il reso e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri uffici. In caso di merce difettosa o di errori di spedizione LAWAL RIFKOTH si farà carico della spedizione di reso senza spese per il cliente o effettuerà il rimborso dei costi sostenuti. LAWAL RIFKOTH non accetterà articoli già, indossati, lavati o alterati per qualsiasi ragione. LAWAL RIFKOTH si riserva il diritto di ispezionare la merce in reso e valutare il rimborso in base allo stato della merce resa.
Errori e inesattezze
LAWAL RIFKOTH si pone come obiettivo di fornire sul Sito informazioni costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire che il Sito sia completamente privo di eventuali errori. Il Sito potrebbe contenere errori di digitazione, inesattezze od omissioni, alcune delle quali potrebbero riferirsi al prezzo, alla disponibilità del Prodotto ed alla scheda informativa dello stesso. LAWAL RIFKOTH si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine ed altresì si riserva di cambiare od aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.
Modifica delle condizioni generali
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge Italiana. LAWAL RIFKOTH si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di vendita in qualunque momento. Eventuali cambiamenti, modifiche, cancellazioni o aggiunte avranno effetto immediatamente dopo l'avvenuta pubblicazione delle stesse sul Sito. Nell'eventualità che insorgano controversie concernenti l'interpretazione e l'esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita tra LAWAL RIFKOTH ed il Cliente, tali controversie sono demandate all'esclusiva competenza del Foro di Fermo.